Dopo la morte di Carlo Magno divenne re il figlio Lodovico il Pio. Quando quest'ultimo morì l'Impero venne suddiviso trai suoi tre figli. Iniziò il periodo feudale e successivamente vi fu una nuova invasione di popoli barbari (Arabi, Vichinghi e Ungari)...
PER STAMPARE LA MAPPA: 1) Clicca sull'immagine (in modo che si ingrandisca); 2) clicca col tasto destro del mouse; 3) Salva immagine con Nome

Nessun commento:
Posta un commento