Il ferro è estratto dalla roccia (minerali) con processi metallurgici. Il ferro puro non è utilizzabile, si utilizzano invece le leghe di ferro e carbonio. A seconda della quantità di carbonio presente nella lega si distingue la ghisa e l'acciaio.
PER STAMPARE LA MAPPA: 1) Clicca sull'immagine (in modo che si ingrandisca); 2) clicca col tasto destro del
mouse; 3) Salva immagine con Nome

Nessun commento:
Posta un commento