La digestione è un processo che inizia con la masticazione, e terminando con l'assorbimento delle sostanze nutritive nell'intestino da parte dei villi intestinali e con l'espulsione delle sostanze di scarto attraverso l'ano.
VIDEO SPIEGAZIONE SUL PROCESSO DIGESTIVO



Nessun commento:
Posta un commento